errore dal kernel (disabling IRQ#11)

ciao a tutti
oggi ho lasciato il pc acceso, con azureus, firefox, epipahy, mercury
e un terminale aperti. Dopo circa un ora o più sono arrivato e nel
terminale c'era il seguente messaggio:

manuel@A4E-S:~$
Message from syslogd@A4E-S at Fri May 25 17:45:43 2007 ...
A4E-S kernel: [ 5733.868000] Disabling IRQ #11

e il pc andava lento, il mouse lentissimo e internet (adsl) si era
disconesso. Cosa può essere stato? Può essere dovuto al fatto che
stamattina ho lasciato il pc acceso e il caldo di oggi l'abbia
rovinato? (è un notebook, e quando sono arrivato a casa era davvero
caldo, ora l'ho messo su un supporto rialzato con ventolone)

Grazie per l'attenzione, saluti,
Manuel
--
Linux User #392614