Re: Squirrelmail si è messo in sciopero a singhiozzo.

Leonardo Boselli wrote:
> guarda che mentre tenta di aprire vedo andare il tempo processore di imap
> da quall'utente particolarmente su, come se impiegasse più tempo che il
> timeout di php ...

sulla prima risposta [...devi ricercare il problema su php (controlla
impostazioni di php.ini...]

certo se superi il max_execution_time memory_limit si blocca il processo
di PHP e quindi l'errore

ma il fatto a mio modo di vedere è che un parsing di PHP su un formato
mailbox
è più oneroso di risorse di quello che può essere il maldir e quindi le cose
sono collegate, chiaro i problemi si presentano quando superi un livello
critico

Alessandro