Re: Aggiornamento sito web tramite subversion e problemi di sicurezza

Il giorno sab, 19/05/2007 alle 00.11 +0200, Fabio Napoleoni ha scritto:

> Ho fatto uno script che eseguito per l'aggiornamento della root del sito
> dal repository, per via dell'accesso ssh e per via dell'uso di svn mi
> trovo con le directory /var/www/.ssh/ e /var/www/.subversion/ oltre alle
> varie directory .svn nelle sottodir del sito in questione.

> Sto aggiornando la configurazione di apache per negare l'accesso a tali
> cartelle, però in ogni caso mi faceva piacere sentire un giudizio esterno.

L'unico problema che potrebbero darti e` che un malintenzionato scopra
il tuo server svn e un utente con cui accederci, quindi poi dovrebbe
trovare solo la password per entrare.

Configura apache, come stai gia` facendo, per impedire l'accesso a .ssh
e a .svn e sei a posto.

Bye.