Re: Lenny e kernel 2.6.18

Il 18 May 2007 alle 21:12 Leonardo Boselli immise in rete

allora tre cose:
mi trovava quella roba perché in apt/sources avevo un ariga che faceva
riferimento e experimental ....
stamani i binari del 3.4.20 sono apparsi in tutte le varianti  Quelli del
2.6.21 invece solo per amd64 su flavour amd64 .
Ho provato a installare (scaricandomi il deb a mano, visto che andando
di dselect aggiungendo unstable mi voleva sostituire due terzi del
sistema ... ma allora lenny è testing o unstable ????).
io ho provato prima con la versione per amd64 su flavour i386.
Il; risultato è che nessuno dei bug ancora aperti che affliggevano la mia
macchina sono stati chiusi. In particolare la scheda wireless non
funziona (come non funzionava col 2.6.18-3 mentre andava così e così
col 2.6.18-4) e non riesco a modificare a mano la velocità del
processore.
Per scrupolo ho provato anche a mettere la versione k7 e questa
stranamente si comporta leggermente meglio della 2.6.18-4. almeno la
scheda di reta va bene.
allora vi pongo altre domande: come mai dalla versione amd64 alla k7,
pur sempre su piattaforma i386 in un caso funziona e nell'altro no ?
la macchina e il resto del sistema sono gli stessi !
il fatto che il 2.6.21 sia presente solo per amd64/amd64 è dovuto a una
specificità o lo posso provare a pacchettizzare io e vedere la
amd64/i386 che fa , o ci sono dei motivi per sconsigliarlo ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333