Aggiornamento sito web tramite subversion e problemi di sicurezza

Ciao a tutt, una domanda su subversion e apache. Ho da poco rimpiazzato
cvs con svn e ho messo su un repository con autenticazione ssh, ora uno
dei siti presenti in un server con apache2 viene sviluppato utilizzando
svn per il versioning.

Ho fatto uno script che eseguito per l'aggiornamento della root del sito
dal repository, per via dell'accesso ssh e per via dell'uso di svn mi
trovo con le directory /var/www/.ssh/ e /var/www/.subversion/ oltre alle
varie directory .svn nelle sottodir del sito in questione.

Preciso che ovviamente nella dir /var/www/.ssh/ non tengo le chiavi ssh
ma le ho messe in una dir a parte fuori dalla root del sito, volevo
sapere se secondo voi l'esistenza di queste directory comporta problemi
di sicurezza di qualche tipo.

Sto aggiornando la configurazione di apache per negare l'accesso a tali
cartelle, però in ogni caso mi faceva piacere sentire un giudizio esterno.

Saluti

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

 "Computer Science is no more about computers than astronomy is
 about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra