Re: Lenny e kernel 2.6.18

Il giorno Fri, 18 May 2007 20:26:19 +0200 (CEST)
Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> ha scritto:

> coma mai però mi trova sia 2.6.18dsfg 2.6.20 e anche 2.6.21 ma solo source,
>  senza image ??????
> a cosa è dovuita la mancanza della image ?

Scusa ma non ho capito la tua domanda...
Ti trova cosa e dove?
Il link che ho passato io cerca tutti i pacchetti che contengono linux-source
nei repository dedian, ramo testing.
Se invece fai riferimento ad una ricerca fatta sul tuo sistema con un apt-cache search allora dipende
da come ti sei configurato i repository.

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.