Re: kernel-image-2.6.8-3-386

On Wed, 16 May 2007 13:23:19 +0200
Manlio Perillo <manlio_perillo@libero.it> wrote:

> Mi chiedo come mai il net installer (mi sembra fosse l'RC1) abbia
> installato un kernel non ottimizzato)...

E io mi stavo chiedendo come mai il netinstaller non mi abbia
installato tetris... :) :) Chi potrebbe non voler giocare a tetris?

Sto scherzando ovviamente, nota i sorrisini... :)

Capisco quello che vuoi dire: dovrebbe essere automatico installare un
kernel ottimizzato.
Credo che la scelta sia stata fatta considerando i pro e i contro di
una scelta del genere.

Ti rispondo con una domanda:
Se tu fossi il mantainer, preferiresti un important bug perché il
kernel ottimizzato ha bloccato la macchina di qualcuno o un wishlist
item di uno che chiede di installare di default un kernel ottimizzato?

Un utente che sa la differenza e i vantaggi più o meno visibili tra un
kernel ottimizzato e uno non è un utente che è in grado di
installarselo dopo da solo se non addirittura compilarselo.

Io, per quello che può valere, preferisco questa scelta; un s.o. che
prende troppe decisioni al posto mio non mi piace; si addice di più ad
altri sistemi operativi.
A volte può lasciare l'amaro in bocca... Però a me piace la
liquirizia :)

Ciao
:)