kernel-image-2.6.8-3-386

Saluti.

Qualche mese fa, quando Etch era ancora in testing, ho installato Debian su una macchian con processore Pentium III (Coppermine) 600 Mhz:
processor       : 0
vendor_id       : GenuineIntel
cpu family      : 6
model           : 8
model name      : Pentium III (Coppermine)
stepping        : 6
cpu MHz         : 601.565
cache size      : 256 KB

Solo oggi mi sono reso conto che il kernel installato è kernel-image-2.6.8-3-386.

Come mai è stato installato il kernel generico per 386?
Ho aggiornato ora il kernel installando linux-image-2.6-686 e sembra che sia tutto a posto.

Mi chiedo come mai il net installer (mi sembra fosse l'RC1) abbia installato un kernel non ottimizzato)...

Grazie  Manlio Perillo