Re: sono partito con l'installazione da rete ma....

Giovanni scrive:

 Proprio _tutti_ i propositi, spero proprio di no!! ;-)
>Francamente non mi è mai capitato questo errore, quindi non so cosa
>possa essere. Riesci in qualche modo a tirare fuori il contenuto
>di /var/log/syslog e mandarcelo in lista come allegato in modo che
>possiamo vedere se quello ci aiuta un po' di più? Perché aiutarti così
>senza informazioni è veramente molto difficile! Inoltre, il tuo
>computer ha qualche hardware o caratteristica particolare?
>Giovanni.

Già, in effetti ho un pò esagerato..spero di risolvere al più presto..
Bella domanda tirare fuori il contenuto, spero di riuscirci..
Riguardo alla domanda se il mio pc abbia qualche hardware o caratteristica
particolare..
bhè non saprei ma credo di no..
ad ogni modo il profilo generale del pc è:

Pentium III 755 mhz
160 mb ram
scheda video Ati radeon

questo è quanto..
riprovo e vi faccio sapere se anzitutto riesco ad estrarre il contenuto di
var/log/syslog..
ringrazio anticipatamente
fabio