Re: Lenny: connessione GPRS non risolve i nomi

Ciao Vieri!,
e un saluto "upgradato" a tutta la lista ... :-))

On Mon, Apr 23, 2007 at 04:48:09PM +0200, vg wrote:
> Buongiorno a tutta la lista,
Beh, da qualche parte sei presente!, pensavo fossi missing ... :-))

> funzionavano... e pppd, non risolve più i nomi con gli script che con
> etch che continuano a funzionare per la connessione... ma...

Come, non hai letto le Note di Rilascio di Lenny? Male, ... molto ..
male! ... :-)) (approposito ci sono le note di rilascio se la Lenny non
e' stata ancora rilasciata? ... beh, forse e' meglio che mi "rilasscio"
un po' ... oggi e' stato un decisamente caldino ... :-))

Perche' non sei rimasto all'Etch? Non sai che la distibuzione unstable
puo' creare qualche problema? ... :-)) Si chiama unstable proprio peche'
non e' molto stabile! ... :-))

> se pingo un IP nudo e crudo ottengo regolare risposta, ma con il nome no...
>
> è cambiato qualcosa con la nuova versione di pppd ???
Hai dato un occhiata al file /etc/resolv.conf?

> grazie per l'aiuto...
Non credere di sparire cosi facilmente, ti aspettano molti lavori per
l'ILDP .... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

--