Re: MIME

Luigi Curzi wrote:

> non ne conosco la causa, ma come soluzione io faccio così:
> vado nella cartella ~/.kde/share/mimelnk/application
> e elimino il file nominato octet-stream.
> non sono sicurissimo della procedura, è un pò di tempo che non mi
> succede più.
> magari, invece di eliminarlo spostalo in un'altra cartella e vedi che
> succede al riavvio di kde.

> di nulla, spero di esserti stato di aiuto.
> ciao.
>
> Luigi

Praticamente ho risolto così:
ho copiato il file dalla cartella /usr/share/mimelnk/octet.stream.desktop
alla cartella /home/..../.kde/share/mimelnk/

Più o meno è la stessa procedura tua.......
Grazie mille comunque!

Per quanto riguarda la causa a me è successo solo dopo
aver associato a delle estensioni le relative applicazioni...da Centro di
controllo KDE>Componenti KDE>Associzioni File
Boh

CIao e grazie ancora per la tua risposta!