Re: problemi con openldap

carlo grasso wrote:
> ok, grazie....adesso mi resta il secondo problemino
>
> debian:/home/carlo# slapadd -l /home/carlo/proveLDAP/ldap.ldif
> str2entry: entry -1 has invalid DN "testdomain"
> slapadd: could not parse entry (line=8)
la tua base è come definito in sldap.conf

suffix          "dc=testdomain,dc=it"

ora qualsiasi oggetto deve essere in esso contenuto e quindi
finire per c=testdomain,dc=it

quindi se guardi nell'ldif vedi che un DN di questo tipo
dn: cn=admin,dc=testdomain,dc=it è valido

uno di questo tipo

dn: testdomain non può essere valido

poi puoi ottenere altri errori per incongruenza sulle objectClass e
attributi
ma questo è un errore più di base, nel senso non puoi scrivere un
oggetto che
non sia nel tuo suffix

Alessandro De Zorzi