problemi con openldap

ciao ragazzi, sto cercando di mettere a punto un server ldap, e dopo un po' di giorni di sbattimento mi son bloccato sulla popolazione del database. Cercando qua e la ho trovato alcune configurazioni ma purtroppo, diversamente da quello che trovo scritto vanno in errore. Sto cercando di inserire nel database i dati dell'amministratore (admin) ma quando do il comando

#slapadd -l ldap.ldif

mi ritorna
/etc/ldap/slapd.conf: line 105: warning: no by clause(s) specified in access line (ignored).
str2entry: entry -1 has invalid DN "testdomain"
slapadd: could not parse entry (line=8)

dove la riga 105 è

access to attrs=userPassword,sambaNTPassword,sambaLMPassword

ma non mi sembra che ci sia qualche errore di sintassi.....sono dubbioso...
Vi mando in allegato lo slapd.conf e ldap.ldf che sono i file coinvolti in questa operazione