Re: problemi con openldap

il problema non è la linea stessa ma il fatto che non trova nenache una
clausola by poichè c'è un commento e un ritorno a capo tra la linea 105
e la prima "by".

ciao

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424