Re: Cambio ora

On Sun, Mar 25, 2007 at 04:33:55PM +0200, Johan Haggi wrote:

> Per chi vuole usare NTP con il modem:
>
> apt-cache show chrony
>
> dalla man page: «It is designed so that it can work on computers which
> only  have  intermittent  access  to reference  sources, for example
> computers which use a dial-up account to [...]»

Premetto che non uso connessioni dialup, ma se non ricordo male anche
ntpdate da un po di tempo si comporta bene con le connessioni dialup.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4