Re: Cambio ora

Alessandro Pellizzari scrisse il giorno 25/03/2007 12:12:

> Viene gia` fatta in automatico.

Anche io ne ero convinto, nel senso che, come le altre volte, sui server
 tutto è a posto (il BIOS è settato su GMT e uso ntp)

Sul portatile (etch) invece è andata male, nel senso che stamattina
segnava l'ora sbagliata. Devo dire che il sistema è dual-boot e che il
clock hw sta sull'ora italiana come richiesto "dall'altro" sistema
operativo.

Per non sapere né leggere né scrivere ho preferito ripartire con
"l'altro" sistema operativo che ha sistemato la cosa a livello di BIOS e
quindi anche in etch.

Ora mi dice:

###@VVdebian:~$ date
dom mar 25 14:08:18 CEST 2007

Dove ho sbagliato? Forse una installazione invernale fatta
distrattamente? O sono proprio problemi di convivenza?
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza