Re: Cambio ora

dom 25 marzo 2007, alle 13:21 (GMT+0200), Shin Ice ha scritto:
> se non erro (correggetemi se sbaglio) questo conviene quando si ha una
> connessione flat che accede in rete al boot del pc!
> io non l'ho abilitato perché viaggiando ancora col modem a manovella
> mi impallava il boot perché cercava di accedere in rete!

Per chi vuole usare NTP con il modem:

apt-cache show chrony

dalla man page: «It is designed so that it can work on computers which
only  have  intermittent  access  to reference  sources, for example
computers which use a dial-up account to [...]»
--
Ave       Johan Haggi
Domenica 8 aprile tutti alla 13^ FESTA DEL PANDORO CON LE VONGOLE di