Re: ScriptProxy!

nextime wrote:

> Magari meglio passarlo a wget e/o curl se deve essere uno shell script..
> no?
>
> In questo caso ti basta un bel ciclo for sugli ip del tuo elenco in txt

Seguendo questa strada come faccio a capire quale IP va bene?
Devo aggiungere qualche controllo nello script? Vero?

Approfitto per spiegarmi meglio.....
Ogni tanto capita che la rete abbia bisogno di un server proxy per
funzionare
allora mi tocca andare in iceweasel poi Modifica>Preferenze>Impostazioni
connessione e da
li inserire il proxy di turno per poter navigare sul web.....tutta questa
cosa la dovrei fare per 100 proxy....immaginate che seccatura!!!!!

Grazie per la risposta!