Re: ScriptProxy!

alexm wrote:

> Questa domanda mi sembra fatta da un informatico dislessico.
>
> Ti rileggi mai mettendoti nei panni di chi non sa cosa vuoi?

Hai perfettamente ragione (un pochino ti potevi impregnare anche se è
difficile) ho formulato
la domanda in meno di 3ns, il risultato si è visto alla grande!!!!!!

Cerco di essere più chiaro e di lasciarti meno spazio per le tue batuttine
:-))))
Quello che ho intenzione di fare è scrivere uno script in bash il quale
lanciandolo mi provi una serie
di proxy in automatico che risiedono in un semplice file di testo.
Ad esempio, settare in automatico il proxy in iceweasel e provare con un
ping se c'è
trasmissione di dati......
Quindi in sostanza lo script dovrebbe dare il proxy per esempio ad iceweasel
e poi fare il ping......
Se qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere, sarà gradita la
collaborazione.
Spero di essere stato chiaro.