Re: Scheda wireless su debian non funziona

Alle 20:16, sabato 24 marzo 2007, Wannabe.mail ha scritto:
> Ho lanciato
> # apt-get install debhelper modutils kernel-package libncurses5-dev
> fakeroot

che repository hai messo?
dopo la modifica di /etc/sources.list hai fatto apt-get update?

> e mi da errore su
> http://debian.fastweb.it/debian/pool/main/k/kernel-package/
> kernel-package_10.066_all-deb         404 Not found
>
> poi lo da anche su linux-kernel-headers_2.6.18-6_i386.deb
> e su libc6-dev_2.3.6.dsl-10_i386.deb

qui stai cercando di installarti i sorgenti di debian, e i pacchetti necessari
per la ricompilazione, comincia intanto ad installarti un linux-kernel-image,
almeno da provare che con il nuovo kernel tu non abbia problemi.

poi in seguito si può affrontare il problema dei driver della tua scheda.
magari (non ne sono certo) la puoi installare ricompilandola facendo uso di
module-assistante.

> Si mi piacerebbe però vedere che ogni tanto le cose vanno subito però..

ma allora passerebbe il divertimento... ;P

Byez
--
Gollum 1