Re: Scheda wireless su debian non funziona

diciamo che essendo alle prime armi lo vedo come andare a 200 km/h
contro un muro, correndo il rischio
di non partire neache + con il pc...

mi sbaglio?

sì, ti sbagli, infatti usando la debian-way per aggiornare il kernel, non blocchi la macchina in nessun caso. debian non è winzoz che quando cambiano il kernel vanno a sostituire quello vecchio, in debian sulla stessa installazione puoi avere diversi kernel, e al momento del boot scegliere quello con cui partire.

Scusate ma io ho seguito le istruzioni presso trovate nella debian-way
ma non mi si scaricano i pacchetti...

Ho lanciato
# apt-get install debhelper modutils kernel-package libncurses5-dev fakeroot

e mi da errore su http://debian.fastweb.it/debian/pool/main/k/kernel-package/
                 kernel-package_10.066_all-deb         404 Not found

poi lo da anche su linux-kernel-headers_2.6.18-6_i386.deb
e su libc6-dev_2.3.6.dsl-10_i386.deb

In effetti se mi collego al sito debian.fastweb.it non trovo questi file.

6) divertiti a provare e riprovare, studiare distruggere il tuo sistema e ricostruirlo... solo in questa maniera si impara veramente ad usarlo (visto che sei alle prime armi non credo che tu lo usi a livello di produzione).
Si mi piacerebbe però vedere che ogni tanto le cose vanno subito però..
:)

Byez

ciao