Sid o etch?

Mi sto preparando ad installare una nuova macchina. Visto che etch è in
freeze sto pensando a sid; sarà una workstation "da esperimento" in
dual-boot.

A) Ci sono particolari problemi, soprattutto nel momento in cui testing
sarà cambiato (so che è una domanda retorica...)

B) Procedura migliore (pensavo sarge + dist-upgrade)?

PS: saranno un paio di mesi che ho messo su la mia prima testing su due
macchine da esperimenti; prima solo ed esclusivamente stable, quindi
abbiate comprensione...
--
Vincenzo Villa
www.vincenzov.net