Re: Sid o etch?

Vincenzo Villa ha scritto:

> Mi sto preparando ad installare una nuova macchina. Visto che etch è in
> freeze sto pensando a sid; sarà una workstation "da esperimento" in
> dual-boot.
Se e' da esperimento unstable e' perfetta ;-)
A parte gli scherzi io uso unstable (e anche qualcosa preso da experimental
eheh) sul mio unico PC come sistema operativo unico, mai avuto problemi.
Certo un minimo di dimestichezza con Debian e' necessario, ma nel tuo caso
non dovrebbero esserci problemi
> A) Ci sono particolari problemi, soprattutto nel momento in cui testing
> sarà cambiato (so che è una domanda retorica...)
Sid non ha mai problemi di freeze o cose simili, dal momento che e'
unstable :-)
> B) Procedura migliore (pensavo sarge + dist-upgrade)?
Probabilmente conviene usare net-install. Non ricordo se si puo' installare
direttamente unstable (penso di si); l'alternativa sarebbe installare solo
lo stretto indispensabile per far partire etch, da li' fai dist-upgrade e
poi installi tutto quello che ti serve.
Debian.org e google sono tuoi amici, indaga sul net-install e facci sapere
come procede l'esperimento

Ciao
Davide