Re: Se esce la nuova stable, che fine faccio con la mia testing?

On Tue, 27 Feb 2007 19:03:41 +0100 (GMT+01:00)
"davide.marchiani@tin.it" <davide.marchiani@tin.it> wrote:

> Grazie Pipex e Marco Bertorello,
> per le risposte alla mail con oggetto:
> "pacchetto con bug in testing"

de nada ;-)

> Approfitto ancora della gentilezza
> della mailing list per chiedere:
>
> Leggo dalla Guida Debian le dists e
> collegamenti fra stable e testing a sarge e etch.
> Se installo
> testing e
> domattina esce la nuova stable (che sarebbe la mia attuale
> testing,
> giusto?) il mio /etc/apt/sources.list, orietato ancora alla
> testing, mi
> farebbe scaricare un'intera nuova dist?

Se nel tuo sources hai 'testing' riceverai la nuova testing (quindi
tutti i pacchetti nuovi che erano in attesa di entrare a causa del
freeze)

Se invece, hai 'etch' starai su stable e riceverai solo gli
aggiornamenti di sicurezza

Cosa è meglio fare? boh, vedi tu... secondo le tue preferenze :D

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator