Re: Aggiornamento Etch problemi con alsa ed altro:-(

On Sun, 25 Feb 2007 14:10:05 +0300
Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro@cai-bergamo.it> wrote:

> installa "gstreamer8" ma niente da fare, bisogna aspettare che il
> prossimo aggiornamento metta a posto le cose :-)

Forse te lo hanno già consigliato: intanto che aspetti prova a cambiare
a caso qualche settaggio con alsamixer (dopo aver configurato la scheda
con alsaconf). Io ho dovuto disabilitare qualcosa per sentire l' audio.
Era comunque scritto nel sito di alsa. Sei andato a vedere se hanno
qualche consiglio per la tua scheda?
Che scheda hai?