Re: Xen

Alle 12:10, sabato 24 febbraio 2007, Davide Corio ha scritto:
> Comunque per un uso comunque, soprattutto sui pc di adesso che, per
> adattarsi a vista, hanno 1/2 GB di ram, la swap può essere superflua.

nel mio post precedente non intendevo dire che sia superflua la swap, ma
dimensionarla con la vecchia regola del doppio della ram fisica.

un minimo di swap fa sempre bene, anche se poi non viene praticamente
utilizzata, per questo ritengo che non sia necessario un dimensionamento così
elevato....

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.