Re: Xen

Alle 23:49, domenica 18 febbraio 2007, Luca Lucchesi ha scritto:
> - /swap (il doppio della RAM)
non capisco perché si continui a consumare tutto questo spazio inutilmente, la
cosa era importante quando la ram fisica era veramente poca, ma oramai con la
quantità di ram a disposizione è solo uno spreco fare il doppio della ram
fisica, tanto per la maggior  parte del tempo non verrà mai usata...

1 GB di swap è ben più che esagerato, ma se ho 2 GB di ram fisica, mica mi
brucio 4GB di spazio su HD per farmi la swap.... ( gia con 1GB di fisica e
1GB di swap, ho potuto verificare che la swap al massimo è stata usata per
meno del 10%, ma proprio quando ho lanciato tanta di quella roba di intasare
la macchina)...

naturalmente sto parlando di un desktop, non so se le cose possano cambiare su
un server...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.