Re: [OT] Dell e linux

Il giorno ven, 23/02/2007 alle 09.24 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:

> si confermo, per i portatili è una cosa a parte, la vendita e assistenza
> sui server è buona, il rapporto qualità/prezzo ottimo, personalmente
> ho trovato un contatto con un commerciale come riferimento molto disponibile
> e competente, in definitiva non è mia abitudine elogiare vendor perché non
> trovo corretto fare pubblicità, ma in questo caso si tratta proprio di
> consigliare
> hardware DELL perché si sposa bene con Linux/Debian fa risparmiare tempo e
> risulta affidabile

Più che differenza tra server e notebook, la differenza l'ho notata tra
modelli economici e meno economici.

Sia sui notebook che sui server sono riscito a risparmiare la licenza
windows, ma non sui pc di fascia bassa.

Per il supporto a Debian, sul forum di Dell ho sempre trovato tutto
l'occorrente, anche le iso già patchate di Sarge :)