Re: [OT] Dell e linux

Leonardo Boselli wrote:
> li conosco anche io, la gestione server e laptop è completamente diversa.

si confermo, per i portatili è una cosa a parte, la vendita e assistenza
sui server è buona, il rapporto qualità/prezzo ottimo, personalmente
ho trovato un contatto con un commerciale come riferimento molto disponibile
e competente, in definitiva non è mia abitudine elogiare vendor perché non
trovo corretto fare pubblicità, ma in questo caso si tratta proprio di
consigliare
hardware DELL perché si sposa bene con Linux/Debian fa risparmiare tempo e
risulta affidabile

ciao
Alessandro