Trplayer (Text Mode Media Player) e libstdc++2.10

Ciao a tutti.

Ho riesumato da poco un vecchio appunto sul programma in oggetto ed ho
provato ad installare il pacchetto .deb (scaricato da Frashmeat) senza
successo, per una dipendenza insoddisfatta da quella libstdc++2.10.

Quasi certamente, nel normale corso evolutivo delle varie distro, essa
e` stata sostituita da una piu` avanzata, ma non sono riuscito a
scoprire quale ;(
Ho anche provato a stabilire un link (con quel nome) per quattro o
cinque libstdc++* che figurano in /usr/lib, ma ...

Qualcuno di voi puo` chiarire questo (per me) mistero?
Grazie.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)