Re: Problema con le partizioni

Alle 2:38 PM, giovedì 22 febbraio 2007, Max * ha scritto:

> In effetti è vero, massimo 4 primarie ma elimina la swap e fai le
> logiche, in qst modo risolvi... e lascia ke debian installi grub nel
> master boot!

Grazie della risposta. Ma io sto facendo una grande confusione per
risolvere il mio problema.
Su questo hardisk ho tre partizioni primarie (che non so come si siano
fatte... si son fatte da sole installando le tre distro...) e adesso
vorrei per ultimo installarmi Debian Etch, ma non posso perchè dice che
lo spazio di 147GB è inutilizzabile.
Ora Max mi dice che risolvo il problema eliminando la swap e poi fare le
logiche... Ho provato con Gparted ad eliminare la swap ma mi dice che è
impossibile perché è montata...
In pratica ora mi trovo uno spazio libero di 147GB e non posso
utilizzarlo con l'installazione di Debian!
In pratica cosa dovrei fare? Qualcuno mi può dare un preciso e chiaro
consiglio per risolvere il problema?
Grazie.
Gino.