Problema con le partizioni

Salve a tutti.
Ho un problema sulle partizioni di un hardisk di 200GB che non riesco a
risolvere. Premetto che non ho molta dimestichezza con queste cose!
Su questo disco ho installato, in ordine, Mandriva 2007 dandogli lo
spazio di 20GB circa, Kubuntu 6.10 con spazio di 15GB circa,
SimplyMepis 6.0 con con spazio di 20 GB circa. In più ho creato una
Swap di 1,35 GB.
Ora volevo per ultimo installarmi Debian Etch di maniera che debian
prenda in mano il comando, il Grub e mi faccia vedere all'Avvio le
altre tre distro per poi potere scegliere quale distro avviare.
Ma non trovo più spazio disponibile!...
Se digito in console di root "cfdisk", dopo la partizione n° 4 (hda4) di
Mepis, mi viene detto: "Inutilizzabile 147.462 MB" e non posso farci
più niente. Non posso installare Debian Etch!
Faccio presente che ci sono 3 partizioni Primarie.
Vorrei sapere come fare per rendermi disponibile quello spazio di 147GB
per poter installarmi la Debian Etch. Cosa devo fare?
Spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere questo problema, poiché
ci tengo tanto ad avere installato Debian.
Grazie.
Gino.