Re: Ringraziamo Broadcom

Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
[...]
provati i bcm43xx? sono in mainline dal 2.6.17-rc2
ciao

Credo ci sia una ragione precisa, ma nei sorgenti della Etch non li trovo... O meglio se li cerco (facendo "/" e scrivendo bcm) mi dice che dovrebbero trovarsi in
-> Device Drivers
 -> Network device support
  -> Wireless LAN (non-hamradio)
   -> Wireless LAN drivers (non-hamradio) & Wireless Extensions
Ma se vado in questo percorso non c'è traccia di questi driver.
Non vorrei fosse una cosa tipo quella del Suspend in ACPI, che ho scoperto non compare se hai abilitato l'opzione SMP del kernel.

Che dici ?

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di