Re: Ringraziamo Broadcom

On Friday 16 February 2007, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> provati i bcm43xx? sono in mainline dal 2.6.17-rc2

la versione presente nel kenel 2.6.20 dei bcm43xx è completamente stabile e
funzionante, chiaramente per i dispositivi supportati, per questo potete
guardare il sito [1], manca però il supporto alla modalità ad-hoc che
arriverà con il passaggio al driver per devicescape.

[1]: http://bcm43xx.berlios.de/?go=devices

Francesco

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Francesco Cecconi ' |BrAnD| '
: :'  :   The Universal O.S.    | francesco.cecconi@gmail.com