Re: Debian x86_64 - linux-source-2.6.18 modulare

Alle 07:51, giovedì 15 febbraio 2007, Jack Malmostoso ha scritto:

> Usa il kernel stock di Debian. Piu' modulare di cosi' la vedo grigia.

In effetti tanta è stata la foga di configurarne uno che ho tralasciato di
tentare con quelli confezionati da mamma Debian, ora dovrei provare.

Se posso chiedere, riguardo al fatto di non poter modularizzare diverse cose
c'è un motivo particolare per cui mi ritrovo in questa situazione? ho
sbagliato io qualcosa nella configurazione? oppure è una situazione comune in
generale su x86_64?

Ancora Grazie

--
Era disposto a dare il suo braccio destro pur di essere ambidestro.