Re: Installazione alternativa Distro Live

Nicola Calzavara scrisse in data 15/02/2007 10:52:

Ciao NG
Volevo sapere se si può installare una distro live, nel mio caso
Eduknoppix, in un PC con 2 HD, dopodichè staccare fisicamente l' HD
con la distro installata e collegarlo in un'altra con stesso
processore ma con componenti differenti. E' possibile?
Il problema non è il kernel ma grub. Quando fai l'installazione grub viene installato sul disco di boot selezionato nel bios quindi se non coincide con l'hd sul quale hai installato la tua distro ti ritrovi senza grub. Pasta però finita linstallazione installare grub anche sul HD che rimuoverai... mi sono spiegato???

Piviul