Re: strano comportamento hp psc2410

nn nn scrisse in data 30/01/2007 15:31:

proverò a scrivere alla ml del progetto perchè i pacchetti indicati da peppe tundo li ho tutti installati e durante l'installazione della stampante come driver mi consiglia appunto di usare foomatic...ho anche seguito gli howtos ma niente continua a non andare

Scusa ma peppe non ti ha detto di usare hplip, quindi è inutile scrivere alla mailing list di hplip... tani modi fai tu. Io ti consiglio di provare o con hplip o con foomatic.

Ciao

Piviul