Re: Anti-aliasing

Il giorno ven, 26/01/2007 alle 13.58 +0100, Vincenzo Villa ha scritto:

> Ho trovato alcune file nella mia home il cui nome conteneva font-cache,
> li ho rimossi e tutto è tornato a posto. Non è bello (nel senso che non
> ne ho capito la causa) ma ha funzionato

Svuotare le cache e` sempre un buon inizio :)

Quei file sono appunto cache di fontconfig.
Probabilmente si era creato la cache dei font di quelle applicazioni
prima che attivassi l'antialias, e le applicazioni continuavano a
prenderli da li` invece di ricalcolarli ogni volta.

Ora quei file dovrebbero essersi rigenerati.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari