Re: Anti-aliasing

Alessandro Pellizzari scrisse il giorno 25/01/2007 14:25:

> Poi crea un file di testo nella tua home [...]

NON ho ancora risolto ma il suggerimento mi ha fatto scoprire che non è
un problema di sistema ma di user (ho creato un utente di test e con
quello è tutto a posto).

Ricapitolando: tutte le cose di sistema dovrebbero essere a posto; idem
quelle ovvie (attivazione dell'anti-aliasing) sono a posto. Devo dire
che ho giocato non poco con i temi e ciò magari ha scassato qualcosa...

Visto che è una macchina di prova potrei rifare semplicemente lo user...
ma ciò non è bello!
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza