Re: [OT] Mailing List progr. Bash (e non solo)

Perl ha già un NG italiano ;)
ok

In merito alla pagina Web relativa alla ML a me piacerebbe ci fossero
tutte le risposte con un certo spessoro tecnico, organizzare a mò di
faq o come wiki (per il bash in particolare ho spesso speso tempo a
codare qualcosa per la quale esisteva già un programma...sarebbe
quindi interessante raccogliere "a la apropos" tutti i servizi e le
funzionalità offerte dai comandi Linux meno noti o più ostici)
non male :-)

Sai implementare un wiki? O comunque qualcuno l'ha gia' fatto?

Per la ML o comunque il webhost non ci sono problemi.

Ho scritto ad Alessandro circa queste news.

Teniamoci aggiornati.

Saluti Pol.