Re: [OT] Mailing List programmazione Bash

Il giorno Sat, 9 Dec 2006 00:42:26 +0100
gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:

> [cut]

> quindi come prima lettera usare s|t|u|e a seconda di quale ramo di
> sviluppo si utilizzi...
>
> perché non proviamo a redare tutti insieme questo manifesto da poi
> inviare periodicamente (ci sarà pure un modo per farlo in automatico,
> direttamente dalla lista e non da un utente della lista?) e poi
> possiamo metterla ai voti, come nelle migliori democrazie (non faremo
> sparire le schede bianche, anche perché non ce ne saranno)...

Intendevi "redigere"? ;-))

A me sembra comunque una complicazione impraticabile, tanto più
trattandosi di una lista per utenti anche alle prime armi.

Si potrebbe invece creare una mailing list di programmazione in Debian
(tipo "programmazionedebian" o "debprog"...), orientata ma non
vincolata al particolare contesto.

Non mi sono informato su eventuali iniziative analoghe.

--
Luca Brivio