Re: [OT] Mailing List programmazione Bash

Alle 00:15, sabato 9 dicembre 2006, gollum1 ha scritto:

> certo, ciò comporterebbe che in ogni caso una persona non interessata alla
> programmazione bash si trovi comunque a scaricare i messaggi di questa
> sottolista... a meno che non ci sia un metodo per applicare questi filtri
> di esclusione direttamente sul server prima di fare il dowload...

ho visto che kmail supporta i filtri pop, quindi ritengo che anche altri
programmi possano fare lo stesso, credo che si tratti di scaricare le sole
intestazioni e dare l'assenso ad essere scaricate solo alle mail che
interessano...

la teg potrebbero essere anche ulteriormente espanse:

[s|bash] per esempio potrebbe stare per bash scripting con distribuzione
stable

quindi come prima lettera usare s|t|u|e a seconda di quale ramo di sviluppo si
utilizzi...

perché non proviamo a redare tutti insieme questo manifesto da poi inviare
periodicamente (ci sarà pure un modo per farlo in automatico, direttamente
dalla lista e non da un utente della lista?) e poi possiamo metterla ai voti,
come nelle migliori democrazie (non faremo sparire le schede bianche, anche
perché non ce ne saranno)...

naturlamente tutto IMHO...

Byez
--