Re: Firefox2

2006/12/7, hfish <luca.costantino@gmail.com>:
per problemi di licenze e patch, il team debian ha dato vita ad un
vero e proprio fork di firefox, chiamato iceweasel...
http://www.ossblog.it/post/1377/firefox-per-debian-e-ubuntu-sara-iceweasel

Io posso capire tutte queste storie di licenze ecc, ed ognuno dal suo
punto di vista sembra avere ragione, ma fare addirittura un fork di
ff, scusate il termine mi sembra una gran cazzata. Insomma
bisognerebbe cercare di unirsi al posto di continuare a fork-are al
minimo diverbio...

Questa storia è forse l'unica cosa negativa che trovo in debian, :(
Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org