Re: cancellare azioni pendenti con dselect

* alex ha scritto:

> con X o X nei sottomenù. Se cambi idea a metà strada può andare bene anche
> ctrl-c.

Mi spiego meglio. Dopo aver scelto un pacchetto ho avviato la procedura:
"installa e aggiorna i pacchetti scelti", poi quando mi ha chiesto:
"Dopo l'estrazione verranno occupati 103MB di spazio su disco.
Continuare [S/n]?"
ci ho ripensato e ho scritto n interrompendo l'azione. Ora non riesco
piu' a togliermi di dosso quest'azione pendente, ogni volta che voglio
installare un nuovo pacchetto dselect me la ritira fuori. Sono una lunga
sfilza di pacchetti tra l'altro, tutti dipendenze di quel pacchetto che
volevo installare.
Questa azione pendente ovviamente me la sono ritrovata anche su aptitude
ma da qui l'ho tolta semplicemente pigiando il tasto <e>, di fatto ora
aptitude non mi reclama piu' nulla al riguardo, si e' proprio dimenticato di
quall'azione. Con dselect invece non c'e' verso, ne con X ne con ctrl-c,
niente da fare, tra i comandi non vedo un'opzione che mi permette di
risolvere il problema.

--
Giuseppe Ferruzzi