Re: cancellare azioni pendenti con dselect

Alle 14:50, mercoledì 6 dicembre 2006, Giuseppe Ferruzzi ha scritto:

> Mi spiego meglio.

Ti sei spiegato benissimo. Non mi risulta che vi sia un'opzione di dselect
che sistemi questa cosa. Altri ne sapranno di più.

Hai provato a disinstallare dselect con --purge ed a reinstallarlo?

Un altro metodo potrebbe essere salvare il set che hai in piedi adesso con
dpkg --set-selections (man dpkg), lasciare che dselect faccia il suo
sporco lavoro maramaldeggiando sul tuo hd eppoi ti ritiri su tutto.

Salvati prima le configurazioni che sai esser rognose o, al limite, salvati
tutto /etc.

A.

p.s. ci sarebbe un altro metodo più spiccio, ma sembra che sia uno dei
pochi ad apprezzare il fatto che le vie del signore sono infinite e che ci
sono anche i sentieri sul ciglio dei burroni (deformazione che
probabilmente mi deriva dall'abitudine), perciò non ne parlerò. Se in
futuro ci sbatterai il naso deciderai che fare di testa tua. :)