Re: Protesta contro (localizzazione + lettere accentate)

Il giorno Tue, 05 Dec 2006 20:33:55 +0100
Cristian Versari <cversari@csr.unibo.it> ha scritto:

> In che senso?

Nel senso che mi fa accorgere di quando non sono coerenti tra server X
e terminale! :-)

> Preferirei se piu' di una stringa potesse essere accettata, tra cui
> anche quella senza lettere accettate.

Concordo: sarebbe "la cosa giusta"(TM).

> Non so, sara' che da anni sono abituato ad evitare qualsiasi
> carattere ascii esteso...

Macché ASCII, quello è buono solo a fini artistici! Io spingo per
l'adozione di UTF-8, non sarà la migliore delle soluzioni possibili ma
una sua più diffusa adozione eviterebbe più di un mal di testa.

--
Luca Brivio