jack

Ho due tracce sonore che genero con due sintetizzatori "in tempo
reale"  (zynaddsubfx), che vengono inviate su jackd e riprodotte.

La mia domanda è: come faccio a registrare quello che jack manda in riproduzione ?

Walter
--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.