Re: [semi-OT] parziale compatibilita' Nokia n80

Ciao,
comunque andrebbe approfondito il discorso di sync quando si usa il fs
fat/fat32 (e forse anche con ntfs). Il che rende le cose piu' complesse (se
si fa un paragone con windows).

Purtroppo non posso cambiare fs per via della compatibilita' e quindi sarebbe
il caso di studiare una soluzione efficiente per 'sto maledetto sync.

Al massimo, teniamoci aggiornati (anche in privato).

Saluti Pol