Re: [semi-OT] parziale compatibilita' Nokia n80

> Ciao, io lo sto usando da qualche mese e con il 2.6.18 ha iniziato a
> funzionare bene.
> Il problema è che nel 70% dei casi se non faccio 20/25 sync da console
> una volta smontato il cavo mi perde i dati.
sul serio?!
mi pare abbia una fat (nemmeno fat32) ma di prove intense ancora non ne ho
fatte..

> Anche se penso che sia colpa mia perchè non ho ancora capito come
> smontare la connessione lato cellulare :)
Da quanto ho capito io, il funzionamento e' lo stesso delle chiavette, ovvero:
prima si fa l'umount da pc e poi si puo' toglire. Normalmente (dopo l'umount)
schiaccio il tasto "c" e mi chiede se interrompere la connessione.

Saluti  Pol