Re: upgrade sarge etch e accenti vim

lun 4 dicembre 2006, alle 11:28 (GMT+0100), Alessandro De Zorzi ha scritto:
> Salve, su installazioni con upgrade da sarge a etch
> ho problemi nell'inserimento di caratteri accentati
> òàèù in vim, anche in console se pur visualizzati
> corretamente ci sono dei comportamenti strani, quello
> che ho provato a fare è stato un
> [...]

Il problema è solo di inserimento o anche di lettura?
In console o in xterm?
Se in xterm quale? (xterm uxterm konsole eterm ...)
Che font usi?

Io ho avuto dei problemi con un sistema misto UTF/iso8859 risolti con
l'uso dell'opzione vim -b (ma li avevo anche in sarge quindi non credo
sia il tuo caso).
--
Ave       Johan Haggi
pridie Nonas Decembres MMDCCLIX ab Urbe condita